Hi, How Can We Help You?

Blog

TE ALLENI IL MUSCOLO + IMPORTANTE DEL TUO CORPO?

 

LA MENTE, SI PROPRIO QUELLA!

Il CrossFit diversamente da altri sport ti fa uscire dalla cosiddetta zona di “comfort”.

A primo impatto le persone non la prendono bene e si chiedono perché hanno avuto questa idea..

poi però si ricredono e si sentono talmente bene e talmente soddisfatti del lavoro eseguito che non credono nemmeno a se stessi e di avercela potuta fare!

Non vedono l’ora di ricominciare e ancora e ancora e ancora! Finché non riescono più a farne a meno..e diventa cosi un abitudine del corpo e della mente passare quell’ora dove si da tutto per un bene più mentale che fisico.

Piano piano le persone che praticano CrossFit non si rendono nemmeno conto delle varie abilità che apprendono e dei movimenti che prima vedevano irraggiungibili e che poi diventano letteralmente semplici da fare..oltre ai movimenti sviluppa una forza interiore per la vita di tutti i giorni.. non farai più caso se dovrai portare una borsa della spesa per 4 piani senza pensare di farcela, lo farai e basta!

Avrai la forza mentale e fisica per farlo..niente sarà più insuperabile perché sarai predisposto per superare qualsiasi ostacolo.

“Mente sana e corpo sano sono l’obiettivo da raggiungere”

Il più grande beneficio è la consapevolezza di chi sei e di cosa puoi fare, a cui si affiancherà ben presto la decisione di capire chi vuoi essere e cosa vuoi arrivare a fare.

Il secondo benefico è che avrai più sicurezza di te stesso e di quello che puoi fare..

Essere consapevoli che se lo vuoi lo puoi ottenere è letteralmente terapeutico!!

Coach Nikolas Milani

Se vuoi passare a conoscerci e a provare il percorso per principianti, clicca qui per scoprire di cosa si tratta: Programma PRINCIPIANTI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.